È ora possibile presentare domanda di riammissione ai Collegi e alle Residenze dell’Università Cattolica per l’a.a. 2021/2022.

Per iscriversi al concorso è necessario compilare la domanda online di ammissione ai Collegi disponibile nell’area personale MyEDUCatt seguendo il percorso “Servizi per anno accademico 2021/2022”, “Collegi e Residenze”, “Ammissione e Riammissione”.

Riammissione

Invitiamo tutti gli studenti che abbiano intenzione di chiedere la riammissione nei Collegi e Residenze dell’Università Cattolica per l’a.a. 2021/2022 a recarsi presso un Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale (CAAF) per il rilascio dell’attestazione ISEE per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario. Come ogni anno, tale attestazione sarà fondamentale per l’eventuale fruizione delle tariffe agevolate che saranno previste dal bando di concorso per l’ammissione e riammissione ai Collegi per l’a.a. 2021/2022.

L’attestazione ISEE è richiesta a tutti gli studenti facenti parte di un nucleo familiare che detenga redditi e/o patrimoni in Italia. Per poter essere accolta, l’attestazione dovrà sottoscritta nell’anno solare 2021 ed essere in corso di validità al momento della presentazione della domanda di alloggio.

Ricordiamo, inoltre, che non saranno ritenute valide attestazioni ISEE ordinarie (che quindi non si applicano alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario) o attestazioni riportanti annotazioni di omissioni, difformità o contestazioni.