Roma | News

“Percorsi” – Parte il Contest fotografico del Collegio San Luca – Armida Barelli

Dopo un anno di pausa dovuta alle chiusure come conseguenza della crisi sanitaria, torna l’edizione 2021 del Contest fotografico intercollegiale promosso dal Collegio San Luca – Armida Barelli.

Per il quarto anno, la Fondazione EDUCatt promuove e supporta il Collegio San Luca – Armida Barelli nella realizzazione del progetto che quest’anno ha come titolo “Percorsi – Una strada tante storie”.


In occasione del centenario dell’Università Cattolica, il contest invita ogni partecipante a mostrare la strada che percorre ogni giorno all’interno di questo Ateneo. L’intento è raccontare con uno scatto quello che per gli studenti è la “strada di vita” all’interno dell’Università, immortalando i dettagli e i particolari che collegano il ricordo del passato all’attuale presente e al prossimo futuro.
Il contest fotografico è rivolto a tutti le studentesse e gli studenti dei Collegi in Campus e delle Residenze in Città della sede di Roma dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.


Ai partecipanti si richiede l’invio di massimo 3 fotografie legate al tema “Percorsi”: per maggiori informazioni visita il sito www.collegiunicattolica.it/SLB.