News

eCollege Book Delivery

È attivo il servizio di supporto per il reperimento di testi cartacei o digitali a favore degli studenti che non sono rientrati o non rientrano in Collegio.

Per sostenere gli studenti di tutti i Collegi e della Residenza Buonarroti che non rientrano o non sono ancora rientrati nei loro alloggi, EDUCatt mette a disposizione eCollege Book delivery il nuovo servizio di supporto per il reperimento di testi cartacei o digitali.

Compilando l’apposito modulo online disponibile a questo link è possibile richiedere il recapito gratuito al domicilio dello studente dei volumi disponibili al prestito libri EDUCatt erogato in biblioteca; dopo gli opportuni controlli, il prestito viene gestito secondo il regolamento già in vigore con possibilità di restituzione dei volumi al termine dell’emergenza o al rientro in Collegio. I volumi sono recapitati con corriere al domicilio indicato dallo studente.

In caso di impossibilità di prestito cartaceo (copie non disponibili, difficoltà di recapito, titoli non presenti in catalogo librario EDUCatt), il servizio può attivare una ricerca di risorse digitali e indicare allo studente la modalità di reperimento gratuito sulle piattaforme disponibili in Università Cattolica o EDUCatt (Medialibrary, Pandoracampus, EBSCO, De Jure, ecc).

Scopri le modalità del servizio visitando l’area del sito dedicata.